
Dal momento che le prime civiltà, abbiamo avuto un fascino con il tempo e il modo di misurare il suo passaggio. Questo è venuto ad una testa nel 15 ° secolo, quando la tecnologia sviluppata che permette alle persone di possedere il proprio orologio trasportabile - un orologio!
Da allora, gli orologi hanno subito radicali trasformazioni, che si fanno strada da tasche per i polsi, con il loro aspetto cambia drasticamente nel corso degli anni. Il più grande cambiamento in orologi è venuto durante la prima guerra mondiale, quando gli uomini di tutti i giorni resi conto di quanto pratico e preciso potrebbero essere.
L'avanzamento veloce di quasi un secolo, stiamo prendendo uno sguardo a come l'orologio si è sviluppata e come moderno disegni misurarsi con le loro controparti d'epoca. All'inizio…

Molto prima di utilizzare gli orologi che indossiamo sui nostri polsi, il modo di misurare il tempo era meno pratico. orologi portatili sono stati inizialmente sviluppati nel 15 ° secolo dopo l'invenzione della molla - la leggenda vuole che questo è stato creato da Peter Henlein, un orologiaio di Norimberga, ma questa 'realtà' è ampiamente contestata!
Quello che sappiamo è che i primi orologi creati erano abbastanza ingombranti e, dato che erano così imprecise, erano più decorativo che utile. Erano molto grande, tipicamente portato al collo e aveva solo una mano di ora.
E 'stato nel 16 ° secolo che i movimenti meccanici sono stati inventati, che ha aiutato la molla stare un po' più vicino al tempo reale. Una molla equilibrio è stato inventato nel 1657, che è andato in qualche modo a che regola il ritmo della molla; questo è stato un passo enorme nello sviluppo di orologi.
Orologi anche cambiato forma radicalmente in questo periodo. Carlo II d'Inghilterra potrebbe essere stato un re piuttosto discutibile, ma ha fatto una cosa fantastica per il paese - ci ha portato il gilet nel 1675! Questo ha scatenato una rivoluzione nella moda e anche fatto sì che gli orologi dovevano essere adattati in termini di forma per adattarsi perfettamente in una tasca del panciotto. Così, l'orologio da tasca è nato. Orologi da polso: sono solo per le ragazze

Molto prima che il re di Panciotti nacque, la regina Elisabetta I d'Inghilterra aiutato ispirare uno dei più grandi sviluppi dell'orologeria di tutti i tempi. Nel 1571, il suo preferito corte, Robert Dudley, il suo dotato di un 'orologio braccio' - un dispositivo di tempo-dice che potrebbe essere indossato sulla sua persona. Suona familiare?
Questo è stato uno dei primi passi verso la creazione di un orologio da polso. Questo design è venuto essere conosciuto come un 'bracciale' ed è stato inizialmente indossato solo da donne - e uomini nobili a questo. Un altro orologio famoso fu quello dato alla regina Carolina di Napoli nel 1812, presentato da Abraham-Louis Breguet, il leader orologiaio svizzero.
Gli uomini hanno visto questi orologi come tutto fuori luogo per l'utilizzo da parte del sesso forte e così, per centinaia di anni, questi sono stati raramente, se mai, visto al polso di un uomo. I progressi tecnologici

Mentre orologi da polso sono stati diventando sempre più popolare con le donne d'Europa, i maschi hanno rivolto la loro attenzione a rendere meglio orologi da tasca. Una lancetta dei minuti era stato aggiunto alla fine del 17 ° secolo, che ha scatenato una rivoluzione nel campo dell'orologeria.
Nel corso del 18 ° secolo, i produttori britannici ha aperto la strada alla creazione di orologi, prima che gli americani davvero intensificato le cose su una tacca nel 1851, quando Aaron Lufkin Dennison ha aperto una fabbrica in Massachusetts.
Un certo numero di piccoli sviluppi estetici si è verificato in questo periodo troppo. Prince Albert - un normale orologio-chi lo indossa e, in generale cap Dapper - ha creato la 'catena di Albert' nel 1850, che attaccato l'orologio da tasca di un indumento esterno per la sicurezza. Inoltre, il modo in cui gli orologi sono stati chiusi cambiato. Dove precedenza, si doveva utilizzare una chiave, la corona fu ora sviluppato, che si adattano perfettamente al lato del caso.
Un brillante scintilla dalla Francia chiamato Nicolas Rieussec ha sviluppato la funzione cronografo nel 1821, che è stato un enorme passo avanti in termini di aumento della capacità di un orologio. Ciò è avvenuto all'inizio di un periodo di maggiore precisione, quando le aziende ferroviarie nel mondo realizzato la necessità di sincronicità totale per aiutare sicurezza ferroviaria. Entro la fine del 19 ° secolo, gli orologi erano una precisione di pochi secondi. L'impatto della guerra

Avere centinaia di anni trascorsi insistendo che l'orologio da polso era troppo femminile per ogni uomo che si rispetti da indossare, gli uomini la foglia alla loro praticità, verso la fine del 19 ° secolo. Mentre i primi braccialetti erano piuttosto vulnerabili agli elementi e sono stati quindi visti come più adatto a donne delicate, dal 1890, gli orologi erano un po 'più resistente e quando in tempo di guerra è arrivato, si è verificato una rivoluzione.
La guerra boera del 1899-1902 ha visto un'ondata di uomini nelle classi ufficiale di svolta per l'orologio da polso per aiutarli a sincronizzare gli attacchi. Ciò ha contribuito a evitare di dare via le loro tattiche per il nemico e ha finito per aiutare gli inglesi a vincere la guerra. Il funzionario 'orologio campagna' stato commercializzato da orologiai Mappin & Webb nel 1898, destinati specificamente al ufficiali militari.
Queste le prime versioni di orologi da polso da uomo erano essenzialmente orologi da tasca fissate su cinghie di cuoio. I primi orologi da polso appositamente costruito sono stati creati all'inizio del 20 ° secolo e la loro praticità militare è stata rafforzata nel 1905, quando un amico aviatore chiesto Louis Cartier per fare di lui un orologio appositamente per l'utilizzo in aria.
E 'stato nella prima guerra mondiale che una rivoluzione orologio ha avuto luogo. Dopo il successo della guerra boera, molti membri dei militari britannici hanno iniziato a fare affidamento su orologi per aiutarli a rimanere organizzati, ma orologi da tasca erano del tutto impraticabile per l'uso sia in aria e trincee.
Da quel momento, l'orologio da polso è diventato il dispositivo di scelta per gli uomini in tutte le aree del militare e, dal 1917 in poi, i dipartimenti di guerra britannico ha cominciato a rilasciare orologi da polso ai militari.
Alla fine della guerra, l'orologio da polso è rimasto un elemento molto popolare per gli uomini che avevano servito e, da allora, non è mai passata di moda. orologi completamente moderno

Con l'orologio da polso cementato come accessorio per gli uomini e le donne, gli sviluppi furono presto fatte per continuare a migliorare la precisione e la facilità d'uso. Nel 1930, la maggior parte degli orologi da polso sono stati relativamente piccola - soprattutto per gli standard di oggi - misura 28-32mm larghezza. La tendenza era ancora di avere il disegno imitare quello di un orologio da tasca, in quanto la corona è stato posizionato nel punto in ore 12, invece che alle 3 come è ora.
Nel 1960, un grande cambiamento è avvenuto grazie alla creazione di movimenti al quarzo. Questo ha rivoluzionato il modo in cui gli orologi sono fatti, e al giorno d'oggi, la maggior parte dei modelli sono realizzati con quarzo. I movimenti meccanici sono tipicamente riservati per orologi di alta gamma. Questo - combinato con la Prima Guerra Mondiale effetto - ha portato l'orologio saldamente nel mercato di massa, dove un tempo era riservato per le sofisticate classi superiori degli anni passati.
E 'stato un segno del loro prestigio, quando, nel 1969, un orologio da polso è stato indossato durante gli atterraggi lunari. Era Omega Speedmaster di Buzz Aldrin, che è stato il primo orologio sulla luna, dal momento che Neil Armstrong aveva lasciato la sua nel modulo lunare. Da allora, orologi di lusso sono diventati un vero status symbol per i ricchi e famosi; raramente vedrai un Presidente, star del cinema o leggenda sportiva senza uno.
Nel corso degli anni, gli orologi sono aumentate in termini di dimensioni drammaticamente e la tendenza attuale per gli orologi da uomo è per non inferiore a 40 mm. Molti orologi misura oltre 50mm - quasi il doppio della dimensione della guardia media nel 1930!
In termini di stile, molti produttori hanno chiuso il cerchio. Un sacco di orologi sono realizzati negli stili "vintage"; essi sono dotati di numeri romani simili a disegni di orologi da tasca vecchi e le immagini che si rifanno ai giorni di orologi ferrovie decorati.
Tuttavia, si può sempre contare su orologiai per portarvi le più recenti innovazioni in orologi. È possibile trovare orologi con una serie di complicazioni intelligenti e, mentre ci muoviamo più nell'era digitale e smartwatches araldo nuovi interessanti sviluppi, sembra che la storia degli orologi è ben lungi dall'essere finito.vedere di piu orologi repliche e replica Chopard Ice Cube